La mia storia
Ciao, sono Nicola, fotografo matrimoni in Salento! Tutti gli sposi che hanno voluto affidarsi a me mi hanno conosciuto per il mio legame con la mia terra. Ciò che poi ci ha legato è stato il rapporto di fiducia e conoscenza che abbiamo instaurato. Mi definisco un fotografo romantico, pe la mia passione di raccontare storie d’amore, proprio come la vostra.
Attivo nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, la mia passione per la fotografia è nata da bambino, quando mi hanno regalato una vecchia macchina fotografica. Da quel momento in poi, ho coltivato la mia passione e ho deciso di specializzarmi nella fotografia di matrimonio.
Ma la mia passione per la fotografia va oltre il matrimonio. Amo anche catturare la bellezza del mio Salento, con i suoi paesaggi mozzafiato, la sua cultura e la sua storia. Con le mie foto, cerco di raccontare la storia di questa terra meravigliosa e di condividere la sua bellezza con il mondo intero.
Per me, la fotografia è una forma di espressione artistica che mi permette di raccontare storie e di creare bellezza. E il mio Salento è la fonte di ispirazione principale, un luogo che amo profondamente e che voglio far conoscere a tutti attraverso le mie immagini.
Per questo nelle mie foto troverai l’unione perfetta di queste due passioni, le storie d’amore e le storie di terra. Per un risultato che arriva dritto al cuore. Se hai deciso di celebrare il tuo matrimonio in Salento e come me ami questi luoghi, ti aiuto a renderli i comprimari della tua storia d’amore.
